Soap

Il Paradiso delle Signore, spoiler ottava stagione: un personaggio molto amato fa ritorno nel cast

Manca ormai decisamente poco al ritorno su Rai 1 de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai da metà settembre con nuovi inediti episodi. Un personaggio di spicco, molto amato dal pubblico della rete ammiraglia, farà ritorno in scena, a darne la notizia è stato Roberto Farnesi, l’attore che veste i panni del celebre commendatore Umberto Guarnieri. Ci sarà spazio anche per delle novità legate a Marcello Barbieri: chiamato a prendere in mano le redini del suo rapporto sentimentale con la contessa. Adelaide nel corso dei nuovi episodi farà ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8: un personaggio amato dal pubblico della soap torna in scena

In vista delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 un personaggio molto amato dal pubblico della soap farà ritorno in scena. A darne la notizia in anteprima è stato Roberto Farnesi, uno dei personaggi principali della soap targata Rai 1, il quale però non è entrato particolarmente nei dettagli. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

I fan della soap si augurano di rivedere presto al centro delle trame Marta Guarnieri, figlia del commendatore, ormai ex compagna di Vittorio Conti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, nuove puntate: Vittorio e Matilde in grande complicità

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri scopre di avere un fratellastro

Ci sarà spazio anche per delle novità riguardanti Marcello che nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, si ritroverà a dover a dover affrontare l’arrivo in città del suo fratellastro, i due per la prima volta avranno modo di confrontarsi. Si tratta di Matteo Portelli, una new entry, che verrà interpretato dal giovane Danilo D’Agostino. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da