Soap

Il Paradiso delle Signore, nona stagione: Odile raggiunge Milano, Matteo torna

Le anticipazioni fanno sapere che la nona stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via il 9 settembre. Gli spoiler rivelano inoltre che Matteo farà ritorno a Milano. Odile giungerà nel capoluogo lombardo per riabbracciare sua madre Adelaide. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Odile arriva a Milano, Roberto e Marcello al grande magazzino

Dalle prime anticipazioni emerse riguardo alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, è stato possibile apprendere che nel corso dei nuovi episodi Adelaide accoglierà a Milano sua figlia Odile, a rivelarlo è stata proprio Vanessa Gravina, che nella soap campione d’ascolti interpreta il ruolo della contessa. Alla guida del grande magazzino, non ci sarà Vittorio, al suo posto ci saranno i due giovani imprenditori: Roberto e Marcello.

Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio immaginario interpretato da Vanessa Gravina nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Potrebbe interessarti anche —-> Il Paradiso delle Signore 9, Farnesi triste per l’assenza nel cast di Tersigni: ‘Manca un amico’

Il Paradiso delle Signore: Matteo torna nel capoluogo lombardo

Gli spoiler fanno inoltre sapere che Matteo nel corso dei primi episodi de Il Paradiso delle Signore farà rientro a Milano direttamente da Parigi. Portelli potrebbe tornare nel capoluogo lombardo senza la sua amata Maria. Per stemperare l’attesa in vista della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, i tanti appassionati della soap targata Rai 1, potranno riapprezzare gli episodi dell’ottava stagione in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da