Soap

Il Paradiso delle Signore: la soap viaggia verso il traguardo delle mille puntate

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei prossimi appuntamenti al timone del negozio ci sarà Barbieri che prenderà il posto di Conti, che nel corso dell’ottava stagione ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi ad Amsterdam insieme a Matilde.

Il Paradiso delle Signore, il 4 ottobre 2024 la soap raggiungerà il traguardo delle 1000 puntate in daily

Fino ad ora la soap campione d’ascolti Il Paradiso delle Signore in otto stagioni ha raggiunto il traguardo delle 980 puntate. Il 14 ottobre 2024, lo sceneggiato andando in onda come di consueto dal lunedì al venerdì con una puntata a settimana, raggiungerà il traguardo delle 1000 puntate. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei prossimi episodi, Odile la figlia della contessa Adelaide che nella soap verrà interpretata dall’attrice Arianna Amadei, giungerà nel capoluogo lombardo.

In foto Vanessa Gravina e Arianna Amadei, © Rai e Instagram Arianna Amadei.

Al timone del negozio ci sarà Marcello che prenderà il posto di Vittorio Conti.

 

Il Paradiso delle Signore, Masotti rivela: ci sarà una puntata ‘particolare’

In foto Marcello de Il Paradiso delle Signore , screenshot © Rai 1.

L’attore Pietro Masotti in questi giorni ha postato alcune foto sul suo profilo IG mentre era negli studi Videa sul set della soap targata Rai 1. Marcello che in tele circostanza indossava un abito particolarmente elegante in didascalia ha scritto: “Già un mese di riprese è passato! E stiamo per girare una scena di una puntata molto particolare”. 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da