Soap

Il Paradiso delle Signore, in pausa dal 28 novembre: ecco quando riprenderà

Il Paradiso delle Signore 7 dal 28 novembre 2022 andrà in pausa per concedere maggiore spazio al Mondiale. I telespettatori per rivedere i propri beniamini in scena dovranno attendere un paio di settimane. La programmazione Rai tornerà ai suoi standard tradizionali dal 12 dicembre, quando appunto la soap ambientata nel capoluogo lombardo fare nuovamente ritorno sul piccolo schermo. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, stop dal 28 novembre

Il cambio programmazione Rai avverrà lunedì 28 novembre 2022, giorno in cui la soap Il Paradiso delle Signore seppur temporaneamente lascerà la fascia pomeridiana, per lasciare spazio alle partite dei Mondiali di calcio 2022, le quali troveranno ampio spazio nel daytime di Rai Uno e Rai Due. La Rai, dunque, ha scelto di sacrificare l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore che comunque tornerà in onda tra un paio di settimane. (L’articolo continua dopo la foto.)

La soap con protagonista Vittorio Conti tornerà in onda il 12 dicembre.

Il Paradiso delle Signore 7: la Rai mette in pausa la soap per due settimane, spazio ai Mondiali

Le due settimane di pausa non renderanno gli appassionati della soap felicissimi, ma aumenterà sicuramente in loro la curiosità di scoprire cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi, che verranno trasmessi su Rai Uno durante il periodo natalizio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gli spoiler rivelano che al centro delle nuove trame ci sarà Veronica, per lei arriverà il momento di riprendere in mano le redini della sua vita. Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 una volta andate in onda potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi di punta della televisione italiana.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da