Il Paradiso delle Signore: i protagonisti ricevono il premio Lido Cult

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare tantissimi telespettatori Rai. Nonostante un po’ di anni fa la soap opera di Rai 1 rischiava la chiusura per gli ascolti troppo bassi, l’ultima stagione a superato il 20% di share. Le vicende ambientate nel Grande Magazzino di Milano torneranno a tenere compagnia ai propri fan dal 13 settembre 2021.

Tra nuovi arrivi e attesi ritorni la soap opera continuerà a trasmettere grandi amozioni al proprio pubblico. Alla luce del grande successo ottenuto, i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, lo scorso 28 agosto 2021, hanno ricevuto il premio Lido Cult. A darne la notizia in anteprima sono stati Giorgio Lupano e Emanuel Caserio, che ancor prima di essere premiati su IG hanno rivelato: ‘Riceveremo il Lido Cult, un premio che verrà assegnato a noi attori de Il Paradiso delle Signore”.

Il Paradiso delle Signore, novità per gli attori

Dopo il grandissimo successo della scorsa stagione, gli attori de Il Paradiso delle Signore sono stati ospitati ad un evento importantissimo. Nei giorni scorsi, infatti, Giorgio Lupano ed  Emanuel Caserio hanno rivelato che tutto il cast avrebbe ricevuto un riconoscimento.

L’evento si è svolto la sera di sabato 28 agosto 2021, al lido di Camaiore. L’intero cast de Il Paradiso delle Signore ha ricevuto il premio  Lido Cult. Alla serata, oltre a  Emanuel Caserio e Giorgio Lupano, erano presenti anche Alessandro Tersigni, Caterina Bertone, Antonella Attili ed Enrica Pintore.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler torna Anna Imbriani

Tra alcune settimane, la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore, prenderà ufficialmente il via. Le varie anticipazioni diffuse in questi giorni, hanno reso noto, che presto faranno ritorno nel cast: Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi.

Roberto Landi tornerà a lavorare come pubblicitario insieme a Vittorio Conti, del quale si era innamorato durante le scorse stagioni.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da