Ci sarà un cambio programmazione nel daytime di Rai 1 a partire dall’8 maggio 2023, a farne le spese sarà l’amatissima soap ambientata a Milano Il Paradiso delle Signore, che vede protagonisti Massimo Poggio e Roberto Farnesi. I tanti telespettatori torneranno a seguire le vicende dei protagonisti prossimamente. L’ottava stagione si farà, prenderà il via a settembre. In occasione della pausa estiva, sul primo canale della rete ammiraglia Rai, tornerà Sei Sorelle.
Il cambio programmazione per il day time di Rai 1, prevede che a partire dall’8 maggio, il Paradiso delle Signore andrà temporaneamente in vacanza, lasciando spazio alla soap di origine iberica Sei Sorelle, che la passata stagione ha riscontrato gran successo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore è giunto ormai al termine. La soap con protagonisti: Roberto Farnesi e Vanessa Gravina: quella di quest’anno è stata una stagione decisamente molto fortunata dal punto di vista auditel. La soap quest’anno ha fatto registrare una media spettatori dell’1,8 milioni, ed uno share che oscilla attorno al 21% – 23 %.
Il paradiso delle signore andrà in pausa estiva, lasciando spazio alla soap di origine iberica Sei Sorelle. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sei Sorelle ha debuttato in prima visione assoluta la scorsa estate, facendo registrare ottimi ascolti.
Ogni singola puntata della soap Il Paradiso delle Signore, potrà essere rivista in replica streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone abilitati. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.