Molto c’è da raccontare sul grande magazzino più grande e bello di Milano e sulle Veneri.
Rai 1 trasmette la soap-fiction ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 15.40.
Nelle prossime puntate una coppia scoppia e il patrimonio dei Brancia non si che fine farà. Marcello riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?
Non c’è sogno più bello di quello che si avvera e Gabriella, un tempo preoccupata del lavoro da svolgere, ora non sta più nella pelle dalla felicità. Dopo avere tanto studiato, è riuscita a farcela: sta diventando una stilista di gran classe.
La vita le sta sorridendo e insieme al lavoro le arride anche l’amore. La storia con Salvatore Amato va a gonfie vele.
Ma da Parigi arriva una notizia che rovina tutto quanto: Defois è ammalato gravemente.
Così, mentre la giovane pensa con dolore al suo maestro che sta male, Agnese, la madre di Salvatore, cerca convincere il figlio a chiedere la mano della ragazza.
Adelaide di Sant’Erasmo, dopo avere tolto di mezzo Nicoletta mettendo al corrente Cesare della fuga organizzata, sta tramando affinché il nipote costruisca il suo futuro con Ludovica Brancia, che sarebbe una bella unione di patrimoni.
La donna organizza un rendez-vous tra Ludovica e Riccardo al prestigioso Circolo con Flavia e Umberto, rispettivamente la madre della giovane e il padre del ragazzo. Purtroppo Angela non starà bene proprio in quell’occasione.
Riccardo ha avuto un incidente e la giovane ne è rimasta vittima. Preoccupato per Angela, l’accompagna a Villa Guarnieri per tutte le cure necessarie. Poco dopo arriva al capezzale il fratello Marcello.
Intanto colui che è sempre stato vicino a Gabriella parlerà con la madre su quale occasione poter chiedere la mano della stilista. Angela si riprende ma scopre che Adelaide e Umberto sono due ipocriti.
Salvatore e Marcello potrebbero ritrovarsi disoccupati, visto che Anita annuncia la vendita della caffetteria.
Intanto per la festa di Sant’Ambrogio le Veneri organizzano un servizio fotografico.
Riccardo diventa direttore del Paradiso al posto di Marta e Vittorio, che sono in viaggio. non andrà molto d’accordo con Cattaneo, il padre di Nicoletta.
Il ritorno di Celia potrebbe gettare ulteriore scompiglio nelle faccende del grande Magazzino milanese.