Il paradiso delle signore anticipazioni: Umberto e Adelaide nell’occhio del ciclone

Non c’è pace per nessuno,le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 sono chiare. Agnese Amato (Antonella Attili) sarà sofferente per alcune settimane, visto che il marito l’ha tradita, a Villa Guarnieri dal cielo scendono fulmini e saette tra Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina). Il Commendatore è ormai deciso a vendere la villa, il bisogno di soldi è estremo. La stessa Adelaide, riotterrà sia la proprietà e sia una rivincita personale su Umberto e acquisterà l’immobile.

Il paradiso delle signore anticipazioni: un importante regalo

Adelaide e Umberto saranno costretti a convivere e la situazione non sarà gestibile troppo facilmente. I due continueranno a punzecchiarsi, al punto che Riccardo e Marta cercheranno di apportare un rimedio.

Per riportare un po’ di serenità, tra le mura domestiche, i due organizzeranno una cenetta per fare calmare le acque, riusciranno a portare pace? Achille Ravasi (Roberto Alpi) sarà sempre più abile ad abbindolare Adelaide con dolci parole e soprattutto con un regalo molto prezioso… Di cosa si tratterà?

Achille sta cercando di abbindolare Adelaide?

Marta, che è sempre stata dotata del suo sesto senso, non si lascerà convincere dai modi di fare di Achille. Egli continuerà ad utilizzare il denaro delle Brancia a suo piacimento e Marta confiderà tutte le sue perplessità sia a Vittorio (Alessandro Tersigni) che a Riccardo.

I giovani Guarnieri vorranno smascherare Achille, saranno in grado di farlo? Ci riuscirà Umberto, spinto dalla gelosia a far cadere il castello di sabbia costruito dal machiavellico Ravasi?

Intanto un meraviglioso regalo farà tentennare la certezza di Adelaide e sarà Achille a inviarlo alla donna. Cadrà nella trappola e si lascerà affascinare, oppure capirà ciò che sta succedendo al Paradiso delle Signore?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da