Eccoci puntuali con un’altra settimana di anticipazioni, relative alle puntate della fiction Il paradiso delle Signore. Ricordiamo che la soap ambientata nel più grande magazzino di Milano, è trasmessa da Rai 1 dal 18 al 22 novembre 2019. Riccardo e Nicoletta riusciranno a scappare insieme? Roberta sarà attirata da Marcello, mentre Adelaide e Umberto cercheranno di impossessarsi del patrimonio dei Brancia, Ce la faranno?
Riccardo e Nicoletta non vedranno realizzaresi il loro sogno di fuggire insieme, anzi la donna dovrà stare con il marito, Cesare Diamante. Riccardo affogherà il suo dolore per aver perduto l’amore della sua vita., nell’alcol.
Nicoletta e la figlia Margherita inoltre partiranno e Riccardo, ubriaco avrà un duro confronto con Angela, che lavora lì come cameriera. La giovane non vorrà dargli ancora alcolici e Riccardo scatenerà tutta la sua rabbiosa furia.
La zia Adelaide, visto che il nipote non rientrerà a casa, si preoccuperà moltissimo. Cosimo la rassicurerà e la informerà cheRiccardo è al circolo. Il giovane metterà nero su bianco e scriverà una lettera, descrivendo tutto il suo dolore. Sarà la stessa Angela che ritroverà la missiva, lasciata dal ragazzo al circolo.
Ludovica vorrà riconquistare Riccardo
Riccardo non riuscirà a consolarsi, molti lo sosterranno e tra questi: Marta, Vittorio, Cosimo e Ludovica. Quest’ultima addiruttura farà di tutto per riconquistare Riccardo, che da semore è stato il suo grande amore.
Mentre Nicoletta partirà per Bari con il marito, una nuova Venere verrà assunta al Paradiso. Il suo nome sarà Patrizia Vega. La donna farà l’esame insieme a Maria, ma solo lei lo supererà.
Patrizia però nasconderà un misterioso segreto e ci sarà chi se ne accorgerà.
I coniugi Cattaneo sisentiranno troppo soli ora che la loro casa è vuota. Federico, però li raggiungerà per feseggiare il santo Natale. Cosimo porterà Riccardo al circolo, per farlo distrarre organizzerà una festicciola. Riccardo coglierà l’occasione per chiedere scusa ad Angela.
Inoltre ringrazierà la cameriera per non averle più dato da bere, mentre Angela sarà provata dal dolore del ragazzo. Riccardo si recherà in Liguria per distrarsi, quando tornerà però vedrà il carosello pubblicitario realizzato per il Paradiso e rivedrà la sua Nicoletta.
Egli in circostanze da chiarire investirà Angela.
Una bella notizia giungerà al Pradiso per risollevare i morali, Marta attende un figlio. Lei
e Vittorio felicissimi avvertiranno la famiglia: zia Adelaide, il padre Umberto e quindi anche le Veneri del grande magazzino.
Agnese cenerà a casa dei Cattaneo, dove è stata invitata. Qui troverà un ospite inatteso: Armando. I due parleranno e si conosceranno, tornata a casa la donna si esprimerà molto bene dell’uomo conosciuto.
Rocco e il figlio Salvatore, si preoccuperanno che le attenzioni di Agnese non verranno più rivolte a loro. Rocco non gradirà che le donne a Milano lavorino. La zia Agnese gli consiglierà di allargare la sua mentalità, troppo retrograda.
Armando cercherà che il ragazzo prenda un diploma. Gli ricorda quanto sia importante studiare per potersi migliorare. Angela non saprà come comporarsi con la lettera di Riccardo.
Una settimana tutta da vivere insieme alle Veneri, che ne dite?