Il paradiso delle signore anticipazioni, puntate 16-20 dicembre 2019: una ventata di passione

Ecco le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2019. Si sta avvicinando il Natale nel grande magazzino e più di una coppia non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro.

Ricordiamo che la fiction-soap molto amata dagli italiani viene trasmessa da Rai 1 ogni giorno, alle ore 15.40, con esclusione del sabato. Vediamo insieme ora che succederà prossimamente in clima natalizio.

Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni 16-20 dicembre 2019

Roberta, Gabriella e Angela si intratterranno parlando della vincita capitata al giovane Barbieri. Il ragazzo si dedica al gioco del totocalcio insieme a Salvatore: vincerà una somma alquanto esigua, ma giocherà anche clandestinamente e non in modo regolare.

Roberta scoprirà ciò che Marcello nasconde ma non lo dirà a nessuno. Dopo l’arrivo di Clelia a Milano, Silvia dimostra tutta la sua grande gelosia verso la donna. La signora Cattaneo nasconderà al marito di essersi presentata dove alloggia la rivale.

In un secondo momento però rivelerà di avere raggiunta la donna per capire la verità e i rapporti esistenti sul loro conto. Nel frattempo anche Angela farà una brutta scoperta mentre tornerà da un viaggio: Riccardo e Ludovica insieme.

Il lavoro di Angela al Circolo

Angela nel frattempo, sta continuando la sua esistenza di sempre e continua a lavorare al Circolo. La giovane non può che osservare Riccardo e sognarlo, lasciandosi andare a fantasie su di lui.

Al giovare però piace Ludovica, con cui trascorrerà un fine settimana a Cortina. La Barbieri  si presenterà a Villa Guarnieri e confesserà a Riccardo un suo segreto. Di che si tratterà? Umberto sta escogitando il modo per accalappiare il patrimonio dei Brancia.

Per ottenerlo più facilmente, egli cercherà di convincere Flavia, che è rimasta da poco senza il marito, di amarla. In realtà è solo interesse economico che lo lega a lei, mentre la donna di cui è appassionato è la cognata Adelaide.

Due donne per Umberto

Umberto Guarnieri corteggia, per un motivo o l’altro entrambe le donne. La gelosia farà soffrire sia l’una che l’altra. Gabriella e Salvatore litigheranno per colpa di Cosimo, che invece cercherà di conquistare Gabriella.

Amato, a sua volta s’ingelosirà al punto da sfogare tutta la sua rabbia litigando con la sua fidanzata. Gabriella e Salvatore si allontaneranno e non ci sarà più alcun accordo tra i due. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo aiuterà Umberto a rimettere nella giusta via la Banca.

La capo commessa Molinari, lascerà il lavoro dopo le festività natalizie per problemi di salute. Riccardo Guarnieri si offrirà intanto di riscattare la Caffetteria. Egli, ormai non è più avvezzo alla droga e si dichiarerà disposto a dare una mano a Marcello e Salvatore, lo deve anche ad Angela.

Il capo magazziniere Armando Ferraris vivrà nell’appartamento di Angela

La signora Amato suggerirà alla proprietaria di affittare l’appartamento di Angela e Marcello, proprio ad Armando. Roberta scoprirà un segreto che le confiderà Marcello stesso, di che si tratterà?

Marta, nonostante le Veneri abbiano già pensato a un regalo da fare a Carletto, cercherà di fare rimanere a Milano Clelia. Nel frattempo Silvia e Luciano si recheranno da Nicoletta e Margherita a Bari, dove trascorreranno il Natale.

Adelaide e Flavia penseranno entrambe di trascorrere il Natale con il loro corteggiatore. Umberto si troverà così in un bel guaio con chi si recherà nella villa a Rapallo in Liguria? Clelia prenderà la decisione migliore per lei e il figlio, Roberta e Marcello si lasceranno andare alla passione, che succederà ancora?

Dalle prossime anticipazioni sulle puntate de Il paradiso delle Signore scoprirete tutto, non mancate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da