Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 novembre 2019: la decisione di Riccardo

La soap Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare ogni giorno milioni di affezionati telespettatori con le sue intriganti vicende. Riccardo Guarnieri ha preso un’iniziativa autonoma che ha spiazzato Vittorio e Luciano, mentre Gabriella sembra lasciarsi affascinare da Cosimo, nonostante sia impegnata con Salvatore Amato.

Luciano cerca intanto di parlare con Cesare, mentre Marcello cerca di risolvere la questione dell’affitto.

 

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 novembre 2019: una scelta inaspettata

Per intensificare i suoi rapporti con Cosimo, che conosce bene l’arcivescovo e potrebbe accelerare i tempi per l’annullamento del matrimonio di Nicoletta, Riccardo conclude un contratto con l’uomo, senza informare né Vittorio Conti, né Luciano Cattaneo. I due rimangono spiazzati dal comportamento del Guarnieri, che li delude profondamente.

Riccardo sembra distaccato e disinteressato a tutto, e questo potrebbe probabilmente dalla sua tresca con Nicoletta, che pare assorbirlo completamente. Il possibile trasferimento della ragazza lo mette in crisi, perché non è pronto a separarsi da lei proprio ora che l’ha ritrovata.

Una lusinga pericolosa

Con l’assunzione al Paradiso, Cosimo ha occasione di vedere molto più spesso Gabriella, la graziosa Venere che fa battere il suo cuore. Fra i due c’è molto feeling, e la frequentazione quotidiana sembra cementare il loro rapporto di amicizia.

Gabriella, in realtà, sa benissimo che per Cosimo c’è ben altro che amicizia, e le attenzioni di lui non possono che lusingarla. Della cosa si accorge, non senza un certo dispetto, Agnese, la madre di Salvatore, che teme che la ragazza possa non essere veramente innamorata di suo figlio.

Marcello ottiene il suo scopo

Dopo essere stato ferito per aver cercato di punire il ladro che aveva rapinato la sorella, Marcello decide di risolvere la questione dell’affitto. I fratelli Barbieri rischiano di essere sfrattati, così il giovane cerca di trovare una soluzione.

Fortunatamente, Marcello riesce ad ottenere una rateizzazione sulla cifra da corrispondere alla padrona di casa. Nel frattempo, Luciano approfitta dell’assenza delle donne di casa, in visita da zia Ernesta, per discutere con Cesare del possibile trasferimento a Bari.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da