Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 29 novembre 2019: il ritorno di Clelia

Incredibili colpi di scena nella soap Il Paradiso delle Signore! Proprio quando Luciano e Silvia sembrano essere finalmente uniti ed aver superato la loro crisi, un fatto inaspettato sconvolgerà la tranquilla vita del ragionier Cattaneo!

Angela e Marcello appariranno in grosse difficoltà economiche, nonostante il denaro che lui ha appena ricevuto da Umberto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 29 novembre 2019: una difficile coabitazione

Al grande magazzino la gestione è tutt’altro che facile. Vittorio ha demandato tutti i suoi poteri a Riccardo, che sembra aver accettato volentieri. Purtroppo, però, il giovane Guarnieri deve fare i conti con la presenza di Luciano, il padre di Nicoletta, che è sempre stato il braccio destro di Vittorio.

Fra i due non corre buon sangue, e durante una cena al lume di candela Luciano confida alla moglie Silvia, con la quale ultimamente sembra molto in sintonia, di non tollerare il fatto di doversi continuamente rapportare al Guarnieri. Questo, naturalmente, rischia di ripercuotersi sul lavoro, quindi Luciano deve necessariamente fare buon viso a cattivo gioco.

Improvvisamente, qualcosa di inaspettato rischia di sconvolgere la ritrovata pace coniugale del ragionier Cattaneo. Torna infatti a Milano Clelia Calligaris, l’ex capocommessa del Paradiso che aveva fatto girare la testa a Luciano.

Problemi economici

Angela Barbieri è tornata a casa, ed ha scoperto che il fratello non è cambiato affatto, poiché ha chiesto del denaro ad Umberto a titolo di risarcimento per il suo incidente. La cifra non riesce però a coprire le spese per l’affitto, e così ora i due fratelli si trovano in grosse difficoltà.

Angela è sconvolta, e non sa cosa fare. Vorrebbe parlare con Agnese, ma non sa se questa sia la soluzione più giusta.

Quindi, la ragazza torna al lavoro e parla con Riccardo facendogli capire di essere molto risentita

Gabriella scopre la verità

Nel frattempo, Gabriella apprende che Salvatore perderà il lavoro, e si dispiace del fatto che non sia stato lui a dirglielo. Roberta cerca intanto di aiutare l’amica a trovare una soluzione per il fidanzato.

Nel frattempo, Rocco riceve il suo primo stipendio, e quando riceve la busta paga rivive un momento doloroso del suo passato; fortunatamente accanto a lui c’è Armando, pronto a dargli tutto il suo appoggio.

Il Paradiso delle Signore ritorna su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da