Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 novembre 2019: una sgradita ospite

Continuano a stupirci le appassionanti vicende della soap Il Paradiso delle Signore. Angela viene portata a casa Guarnieri, ma la sua presenza alla villa potrebbe diventare imbarazzante. Brutte notizie arrivano intanto per Salvatore e Marcello, mentre Vittorio e Marta hanno importanti progetti per il futuro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 novembre 2019: l’ospite è come il pesce

La sera della proiezione del carosello promozionale del Paradiso delle Signore ha rischiato di avere un tragico epilogo: Riccardo, profondamente turbato per aver visto Nicoletta con Cesare, si è lanciato in una folle corsa in auto ed ha finito per investire Angela Barbieri.

Quindi, il giovane Guarnieri ha portato la ragazza a casa sua, in attesa che si ristabilisca completamente.  La cosa non piace ad Adelaide e ad Umberto, che temono pettegolezzi al Circolo sulla presenza della giovane cameriera alla villa proprio ora che Riccardo potrebbe fidanzarsi con Ludovica Brancia.

Problemi in caffetteria

Salvatore pensa di seguire il consiglio della madre Agnese e sta per proporre a Gabriella di sposarlo, ma è esattamente allora che arriva come una doccia fredda una notizia destinata a  cambiare i piani del giovane Amato. Anita ha deciso infatti di vendere la caffetteria, e sia lui che Marcello rimarranno senza lavoro.

Cosa succederà adesso ai due giovani? Con ogni probabilità, Salvatore dovrà rimandare la sua proposta a Gabriella in un momento più favorevole, anche se far passare troppo tempo potrebbe non essere una cosa positiva per il loro rapporto.

Una inaspettata decisione

Mentre al Paradiso si organizza un servizio fotografico per la festa di Sant’Ambrogio, e le Veneri si apprestano a trascorrere settimane di duro lavoro, Vittorio sorprende Marta con la prospettiva di un viaggio a Parigi. la ragazza, che ha appena scoperto di aspettare un bambino, accetta con entusiasmo.

Il grande magazzino verrà gestito da Riccardo, che sembra piuttosto contento di questo suo nuovo incarico.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno da lunedì a venerdì intorno alle 15.40

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da