Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 19 novembre 2019: una lettera per i Cattaneo

Grande successo per gli intrighi della Milano degli anni 60 tratteggiata nella soap Il Paradiso delle Signore. Nicoletta è stata costretta a partire lasciando un grande vuoto sia nei genitori, sia nelle amiche, per non parlare di Riccardo, che è davvero disperato.

Silvia e Luciano ricevono una lettera che risolleva il loro umore, e ci sarà anche un’altra persona che riceverà un importante messaggio. Vittorio, nel frattempo, cerca un’altra Venere che sostituisca Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 19 novembre 2019: c’è posta per i Cattaneo

La partenza di Nicoletta ha lasciato grande tristezza in tutti  Silvia, che aveva visto la cosa come un modo per allontanare la figlia dalle tentazioni, è molto abbattuta, così come Luciano, che cerca inutilmente di risollevarle il morale.

Per fortuna, arriva una bella notizia: Federico scrive ai genitori annunciando il proprio arrivo per Natale. Un vero raggio di sole per i genitori, in un momento così difficile. Anche Riccardo, intanto, disperato, scrive una lettera a Nicoletta: non riesce a stare senza di lei…

Cercasi Venere

Al Paradiso la vita continua, nonostante tutti sentano la mancanza della figlia di Luciano. Vittorio cerca un’altra ragazza che possa sostituirla in qualità di Venere, e Maria Puglisi si convince che questa potrebbe essere la sua occasione.

Naturalmente ci sono anche altre candidate al ruolo, e la sfida è ancora aperta. Rocco Amato non vede di buon occhio la cosa, ma Armando cerca di aprirgli la mente.

La disperazione di Riccardo

Nel frattempo, il giovane Guarnieri è annientato dal dolore per la lontananza dalla donna che ama, che gli ha mentito sostenendo di aspettare un figlio dal marito, e dalla sua bambina. Riccardo ha cercato anche di contattare Nicoletta, ma la cosa non ha funzionato.

Il giovane trova conforto dalla sorella Marta e da Vittorio, che cercano di stargli vicino il più possibile, e che potrebbero portare una ventata di gioia in tutti con un annuncio importante.

Continuate a seguire il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da