Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 18 maggio: losche trame di Umberto e Adelaide

Ricomincia la settimana con le repliche de “Il Paradiso delle Signore”, dalle 15.40 su RAI 1. Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 18 maggio, ci informano che Umberto e Adelaide tramano per impossessarsi del patrimonio dei Brancia. Intendono risanare il loro dissesto finanziario, mettendo in difficoltà la giovane Ludovica, che ha appena perso il padre ed è diventata l’unica erede delle sue fortune.

Intanto Nicoletta si sente in colpa verso il marito Cesare per la sua storia con Riccardo. L’ex Venere Gabriella si è messa al lavoro come modellista per la prossima collezione e, terminato il bozzetto, deve presentarlo a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 18 maggio: losche trame di Umberto e Adelaide

Il padre di Ludovica è morto tragicamente e lei è tornata a Milano con la madre, assumendo Marcello come suo autista personale. La ragazza è diventata l’unica erede delle fortune paterne, ma c’è qualcuno che vuole metterle i bastoni fra le ruote: si tratta di Umberto e di Adelaide. L’uomo intende riparare al dissesto finanziario seguito alla rapina al “Paradiso”, impossessandosi dell’immenso patrimonio dei Brancia.

Intanto, oltre ad essere impegnata negli affari, Ludovica trova tempo anche per l’amore: prova ancora ad avvicinare a sé Riccardo, il quale però ha ripreso la propria relazione con Nicoletta.

La Guarnieri ha ceduto alla passione con il suo ex, ma inizia a sentirsi in colpa nei confronti del marito Cesare. D’altro canto Riccardo è determinato a non perderla un’altra volta.

Diamante si è reso conto dello strano comportamento della moglie e viene consigliato dalla madre di lei, Silvia, sul da farsi.

Si parla ancora d’affari con Gabriella, perché l’ex Venere è stata assunta da Vittorio come modellista per creare la prossima collezione. Superate le iniziali preoccupazioni grazie all’aiuto di Agnese (che si è lasciata convincere da Conti a collaborare con la ragazza) e alle sue ex colleghe, è riuscita ad ultimare il bozzetto. Deve solo mostrarlo all’imprenditore!

Tuttavia c’è qualcuno che turba la sua serenità: si tratta di Cosimo, che la corteggia sotto gli occhi della futura suocera. Ricordiamo che Gabriella è fidanzata con Salvatore, figlio di Agnese. Ancora una volta “Il Paradiso delle Signore” regalerà grandi emozioni al suo affezionato pubblico!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!