Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 15 novembre 2019: Adelaide tradisce Riccardo

La settimana di programmazione della soap Il Paradiso delle Signore si chiude con un clamoroso colpo di scena. Le anticipazioni svelano infatti che qualcuno dalla lingua lunga tradirà il segreto di Riccardo ed impedirà la sua fuga con Nicoletta.

Fra Rocco e Maria Puglisi, intanto, non scocca la fatidica scintilla, mentre prosegue la realizzazione del video promozionale per il rilancio del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 15 novembre 2019: fallisce il piano di Riccardo

La decisione di Cesare di trasferirsi a Bari ha gettato nell’angoscia Nicoletta e Riccardo. La passione fra i due è esplosa più violenta che mai, e non si rassegnano a rimanere separati per tutta la vita.

La soluzione più giusta è sembrata la fuga, ovviamente da realizzare in gran segreto; neanche Silvia e Luciano sospettano che la figlia possa fuggire con Riccardo. Quest’ultimo, però, ha commesso un passo falso che gli costerà molto caro.

Riccardo ha infatti rivelato a Cosimo della prossima partenza sua e di Nicoletta. Adelaide, che da qualche tempo sospetta delle intenzioni del nipote, mette sotto torchio Cosimo e riesce a scoprire il piano di quest’ultimo.

Così, la contessa spiffera tutto a Cesare che, all’ultimo momento, riesce a mandare all’aria i progetti dei due amanti ed a costringere la moglie a seguirlo in Puglia.

Un’attrazione più forte di tutto

Agnese ha combinato un incontro fra Maria, la nipote di Rosalia, e suo nipote Rocco, ma fra i due non sembra esserci feeling. La ragazza va a trovare il giovane al Paradiso, ma lui non è particolarmente entusiasta della visita, ed anzi, si sente molto attratto dalla bella Marina Fiore.

La Venere sta girando il video promozionale del Paradiso, e non ha nessuna delle caratteristiche che potrebbero colpire Rocco. Nonostante questo, però, il giovane Amato continua ad essere molto attratto da lei.

Accadrà qualcosa fra loro?

Protagoniste in erba

Continuano i lavori in corso per realizzare il carosello che dovrebbe rilanciare il Paradiso dopo il brutto episodio del furto. Una delle protagoniste è Irene, che deve interpretare nientemeno che il ruolo di un’icona di stile, Jackie.

La produzione promette di essere di alto livello, e dovrebbe costituire un’occasione di grande pubblicità per il grande magazzino, o almeno questa è l’intenzione di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da