Dopo mesi di attesa torna finalmente su Rai Uno l’attesissima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ritroveremo i nostri amatissimi protagonisti, con qualche defezione e qualche nuovo arrivo; quel che è certo è che sarà una serie all’insegna della passione, dell’amore e degli intrighi.
Pronti per assistere alle anticipazioni sulla prima puntata della serie? Vediamo cosa ci riserva il pomeriggio di Rai Uno!
E’ trascorso qualche mese dal drammatico epilogo del sequestro di Marta Guarnieri da parte di Luca Spinelli. Quest’ultimo è uscito di scena, almeno momentaneamente, e Vittorio ha chiesto alla giovane di diventare sua moglie.
La figlia di Umberto ha accettato con entusiasmo, ma, alla vigilia delle nozze, i due sembrano avere punti di vista diametralmente opposti riguardo alla vita matrimoniale. Marta non sembra disposta a rinunciare alla carriera per avere un figlio, e la cosa spiazza completamente il suo fidanzato. Fervono intanto i preparativi delle nozze, organizzati da zia Adelaide.
Nel frattempo, rientra al Paradiso Gabriella dopo un periodo trascorso a Parigi. La ragazza, trasferitasi nella capitale francese per fare esperienza presso la maison di un celebre stilista d’oltralpe, sembra essere molto cambiata: è molto elegante e sicura di sé.
Ad accoglierla ci sono le Veneri, il dottor Conti ed il ragionier Cattaneo; manca Tina, trasferitasi a Londra, ma al negozio arrivano due nuove colleghe che suscitano la curiosità delle ragazze. Si tratta della capo-commessa Francesca Molinari, che ha sostituito Clelia, e di Marina Fiore.
Gabriella riabbraccia in caffetteria il fidanzato Salvatore e la madre di lui, Agnese. Quest’ultima è un po’ in pensiero, poiché non ha notizie precise su sua figlia, inoltre, sta per arrivare dalla Sicilia il nipote Rocco Amato.
Scopriamo poi che Nicoletta ha sposato Cesare, e che, quando scopre che Riccardo ha portato un regalo a sua figlia Margherita, corre da lui per restituirglielo.
L’inizio della stagione sembra piuttosto promettente! Appuntamento dal lunedì a venerdì tutti i giorni intorno alle 15.40