Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 12 maggio: Roberta sospetta di Marcello

Eccoci a nuove anticipazioni giornaliere della replica de “Il Paradiso delle Signore”, che va in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40 su RAI 1. Nella puntata di oggi, martedì 12 maggio, vedremo Roberta sospettare che Marcello sia coinvolto nella rapina che fa rischiare il fallimento il grande magazzino milanese. Infatti troverà a casa di Angela un paio di guanti rubati.

Marcello, per dimostrare la propria innocenza a Roberta, della quale si è innamorato, cercherà di aiutare Vittorio a scovare il colpevole. Intanto Cesare comunica a Nicoletta che non potrà essere presente all’evento Berruti. L’hanno chiamato così, perché interverrà l’ornai ex velocista Livio Berruti (che il 19 maggio compirà 81 anni), leggendario campione alle Olimpiadi di Roma del 1960 (ricordiamo che la fiction è ambientata in quegli anni, anche se ispirata all’omonimo romanzo di Emile Zola). Questo evento dovrebbe servire a risollevare l’azienda.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 12 maggio: Roberta sospetta di Marcello

Cesare comunica alla moglie Nicoletta che non potrà partecipare all’evento Berruti per cercare di salvare “Il Paradiso delle Signore” dopo la rapina avvenuta giorni prima. Nicoletta, ormai “presa” da Riccardo, non può dirsi dispiaciuta che il marito non ci sarà.

Vittorio non nutre alcun sospetto su nessuno dei collaboratori, ma la Venere Roberta teme fortemente che Marcello c’entri qualcosa con quanto è accaduto in azienda, perché trova a casa della sorella di lui, Angela, un paio di guanti che erano stati rubati. Il ragazzo era già stato in carcere e questo non depone certo a suo favore.

Marcello determinato a dimostrare la propria innocenza

Roberta è preoccupatissima, anche perché (tanto più ora che il suo fidanzato Federico è impegnato a svolgere il servizio militare) cominciava ad innamorarsi, ricambiata, di Marcello.

I suoi terribili sospetti la porteranno ad allontanarsi da lui, il quale si accorgerà che la Venere non è più la stessa.

Perciò Marcello deciderà di aiutare Vittorio a trovare il vero responsabile della rapina al “Paradiso”, per dimostrare la propria innocenza e riconquistare la fiducia di Roberta.

Il cast

Chi sono gli attori che interpretano i personaggi che abbiamo citato? Cominciamo da Alessandro Tersigni, che dalla prima stagione (ricordiamo che adesso sta andando in onda la quarta), interpreta Vittorio Conti. Poi rivedremo Federica De Benedittis nei panni di Roberta Pellegrino; Pietro Masotti nei panni di Marcello Barbieri; Alessia Debandi nei panni di Angela Barbieri; Michele Cesare nei panni di Cesare Diamante; Federica Girardello che ha il volto a Nicoletta Cattaneo ed Enrico Oetiker quello di Riccardo Guarnieri.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!