Il Paradiso delle Signore anticipazioni martedì 26 gennaio: nel corso del nuovo appuntamento, Federico dovrà lasciare l’appartamento di Luciano e farà pace con Silvia.
Silvia, quando andrà a Casa di suo marito, verrà a conoscenza del malore di Clelia. La commessa sarà preoccupata che potrebbe emergere la verità sulla gravidanza. Nel frattempo, Gabriella in preda ai sensi di colpa parlerà con Laura dell’incontro avuto con Salvatore, mentre Irene dal canto suo negherà a Rocco di avergli preparato una sorpresa il giorno prima.
Beatrice invece sarà chiamata a decidere se parlare o meno con Vittorio della scena che a visto in Atelier. La donna inoltre dovrà cercare insieme a lui una soluzione per far ritornare Agnese.
Il Paradiso delle Signore di martedì 26 gennaio, le anticipazioni inoltre rivelano che Federico lascerà l’appartamento di Luciano (dopo essere venuto a conoscenza che lui e Clelia aspettano un figlio). Il ragazzo inoltre si mostrerà intenzionato a fare pace con sua madre.
La donna, è molto contenta di aver fatto pace con suo figlio, si recherà di corsa da Luciano per ringraziarlo di averci messo una buona parola. Non appena però si recherà al Paradiso verrà a conoscenza che Clelia ha avuto un malore.
In Clelia inizierà a crescere la paura che la signora Cattaneo possa intuire che lei sia in dolce attesa. Questo dettaglio potrebbe mettere in pericolo la sua love story con Luciano.
Il Paradiso delle Signore di martedì 26 gennaio: le anticipazioni rivelano inoltre che Gabriella si ritroverà tormentata dai sensi di colpa, per aver tradito il suo fidanzato con Salvatore. Questo la porterà a sentire il bisogno di sfogarsi con qualcuno. Gabriella racconterà a Laura quello che è successo con l’ex fidanzato.
Nel frattempo Rocco inizierà a nutrire dei sospetti su Irene. Cosa gli nasconderà la donna? Lo scopriremo insieme nel corso del nuovo appuntamento, che andrà in onda martedì 26 gennaio su Rai Uno. Continuante a seguirci in massa per restare aggiornati con nuove anticipazioni flash.