Categorie: Programmi TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di oggi, lunedì 11 maggio: Riccardo acquista il grande magazzino

Oggi, lunedì 11 maggio, alle 15.40 ricominciano le puntate in replica de “Il Paradiso delle Signore” su RAI 1. Umberto Guarnieri è costretto a vendere le sue quote del grande magazzino, per evitare la bancarotta, ma dovrà vedersela con il figlio Riccardo, il quale acquisterà quelle quote, diventando socio di Vittorio Conti. Per il padre del giovane sarà una grossa umiliazione.

Riccardo ha agito per vendicarsi del genitore, ma anche per stare più vicino a Nicoletta e glielo dirà chiaramente. La Venere sta per innamorarsi di lui, benché sia sposata con Cesare: l’ha pensato molto, da quando si sono visti per curare Margherita.

Silvia, vista la situazione, è preoccupata per Cesare e cerca di consigliargli cosa fare per salvare il suo matrimonio.

Intanto “Il Paradiso delle Signore” vuole risollevarsi dalla rovinosa rapina subita e prepara un grandioso evento di rilancio. Vittorio è orgoglioso di tutti coloro che si stanno adoperando e promette alla neo-moglie Marta che partiranno presto per il viaggio di nozze, saltato a causa di ciò che è accaduto.

Adelaide e Umberto, nel frattempo, si riavvicinano, mentre Marcello subisce delle ingenti perdite a poker, ma non informa la sorella.

Purtroppo, nel momento in cui l’uomo rimane rovinato, è presente qualcuno che, come vedremo nelle trame successive, non avrebbe assolutamente dovuto essere lì. Prima di dileguarsi, consegna a Marcello un regalo da dare ad Angela. Chi sarà il personaggio misterioso? Quale sarà il regalo? Perché lo farà proprio alla donna? Cosa ne sarà di Marcello?

Quando tornerà “Il Paradiso delle Signore”: parla Vanessa Gravina

Mentre l’affezionato pubblico si “ripassa” le repliche de “Il Paradiso delle Signore”, si chiederà quando potranno cominciare le nuove riprese, bloccate dal Coronavirus: si parla di giugno. Gli attori ovviamente non vedono l’ora di tornare sul set, come la bellissima Vanessa Gravina, nota per soap come “Incantesimo”, “CentoVetrine”, “Il bello delle donne … alcuni anni dopo” e “Furore – Il Vento della Speranza 2”. Ne “Il Paradiso delle Signore” interpreta da due anni la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, zia di Marta e Riccardo Guarnieri. E’ una donna forte e rigida, ma pronta dare l’anima per i nipoti.

La Gravina, intervistata dalla rivista “TV Mia”, ha confessato che la Contessa (nonostante la scomodità dei suoi pur magnifici abiti e le due ore per essere truccata e pettinata!), “le manca” molto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!