Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 3 febbraio: Gabriella in ansia

Il Paradiso delle Signore, puntata dopo puntata, continua a far emozionare i telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata di mercoledì 3 febbraio ci raccontano che nel nuovo appuntamento Beatrice e Vittorio faranno in modo di festeggiare San Valentino insieme al Paradiso.

Trama Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 3 febbraio

Stando alle anticipazioni nella puntata del 3 febbraio, Clelia aiutata da Silvia e dalla Zia Ernesta, organizzerà la sua fuga ma avendo molti dubbi al riguardo sarà particolarmente agitata. Le veneri capiranno il malumore della capocommessa ed insieme decideranno di farle una sorpresa, nel tentativo di tirargli su il morale. Nel frattempo Salvatore avrà una discussione con Agnese, riguardo alle nozze di Gabriella.

Gabriella, presa dall’agitazione, farà fatica a godersi il momento di gioia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 febbraio: Le Veneri faranno un regalo molto speciale a Carletto

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 3 febbraio, Vittorio e Beatrice organizzeranno un progetto interessante per la giornata di San Valentino ai clienti del negozio.

Grazie alle idee della cognata, il dottor Conti prenderà la decisione di sistemare una panchina nel centro del magazzino. La “panchina dell’amore”, che resterà all’interno del Paradiso per la durata di tutta la settimana

Clelia, dal canto suo, si troverà a riflettere sulla situazione difficile che sta attraversando con Luciano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Clelia sarà molto nervosa per la fuga da Milano

Clelia sarà molto dubbiosa sua probabile partenza. Silvia è la Zia cercheranno di farla riflettere su quello che potrebbe essere il suo futuro.

Intanto, i preparativi per il matrimonio di Cosimo e Gabriella proseguiranno senza sosta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gabriella sarà molto ansiosa in vista del suo matrimonio

Gabriella a causa dello stress non riuscirà a viversi a pieno le emozioni per il suo imminente matrimonio. Nel frattempo il giorno del ”Sì” si avvicinerà sempre di più. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!