Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: Vittorio va fuori di sé per la febbre

Il Paradiso delle Signore sta per giungere ad un fine settimana molto inteso. Venerdì 9 aprile 2021, secondo le anticipazioni Gabriella darà a Cosimo la lettera del padre. Bergamini leggendone il contenuto rimarrà senza parole. Nel frattempo Dora inizierà a fantasticare su un probabile futuro con Nino, del tutto inconsapevole del fatto che il ragazzo non potrà dargli quello che lei desidera.

Marcello, dopo aver ricevuto la chiamata dalla questura, andrà in totale confusione, a dargli tutto il sostegno necessario tuttavia ci sarà Ludovica. Nel frattempo, Adelaide dovrà confrontarsi con Umberto riguardo alla storia di Marta e Vittorio. L’uomo farà ritorno al Paradiso, ma verrà colto da un malore.

Non appena Beatrice capirà le condizioni del cognato farà una telefonata molto importante.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: Gabriella sentirà il consiglio di Salvatore

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che andrà in onda il 9 aprile 2021, rivelano che Gabriella vorrà chiedere un consiglio a Salvatore su come potrebbe comportarsi con suo marito. La donna rifletterà a lungo su cosa fare della lettera.                 

Amato proprio come aveva fatto anche Anna pochi instanti prima, convincerà la stilista di andare a parlare con Cosimo. Gabriella si farà convincere e non appena Bergamini leggerà le parole del padre ne resterà sconvolto.

Intanto, Dora inizierà a fantasticare la sua vita in compagnia di Nino, il ragazzo che che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Il nuovo arrivato però non sarà in grado tramutare in realtà i sogni della commessa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: Adelaide e Umberto parlano di Marta e Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardo alla puntata che andrà in onda il 9 aprile 2021, rivelano che la situazione di Marcello si farà sempre più complicata. L’uomo sarà consapevole che potrebbe finire in prigione, ma per sua fortuna Ludovica gli darà tutto il suo supporto.

Per Vittorio, nel frattempo, arriverà il momento di fare rientro a lavoro dopo un periodo di convalescenza. Il dottor Conti troverà in Armando un amico sincero, con il quale potersi confidare.

Vittorio, inizierà a stare meglio, ma poco dopo, si troverà costretto a ritornare a casa per un malore improvviso. Lo stato di salute del dottor Conti peggiorerà di giorno in giorno.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!