Il Paradiso Delle signore, anticipazioni 8 marzo: Marcello prova a difendere Ludovica

La soap opera Il Paradiso delle Signore continua a riservare grandi emozioni al pubblico di Rai Uno, con numerose vicende avvincenti. Nell’episodio che vedremo in onda lunedì 8 marzo 2021 a partire dalle ore 15:55, Marcello Barbieri cercherà di proteggere Ludovica dalla malvagità del Mantovano che continuerà senza scrupoli a minacciarla.

Agnese Amato, dal canto suo, metterà fine alla sua tresca extraconiugale con il capo magazziniere Armando Ferraris. La donna suo malgrado deciderà di dare una seconda chance a suo marito Giuseppe. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento della soap opera targata Rai.

Il Paradiso Delle signore, anticipazioni 8 marzo: Agnese rimane con Giuseppe

Le anticipazioni della puntata in onda su RAI 1 lunedì 8 marzo 2021, il giorno della festa delle donne, rivelano che al grande magazzino ci sarà grandissimo entusiasmo per la campagna pubblicitaria.

Clienti e i dipendenti del lussuoso negozio saranno tutti in attesa di vedere con i propri occhi l’abito British di Gabriella.

Nel frattempo, Agnese dopo aver parlato con Don Saverio, si convincerà a mettere un punto alla sua relazione sentimentale extra coniugale, convinta che suo marito Giuseppe sia cambiato veramente. Purtroppo però quella adottata da Giuseppe sarà soltanto una tattica per farla ricadere nella sua trappola.

Arrivati a questo punto la sarta del Paradiso, anche se molto dispiaciuta dirà ad Armando di allontanarsi da lei definitivamente.

Maria Grazia Vettorazzo critica un abito del Paradiso, Marcello preso di petto dal Mantovano

Le anticipazioni rivelano inoltre che al circolo tornerà Maria Grazia Vettorazzo, la responsabile della fuga di Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo. La nemica della coppia non ancora contenta, creerà un altro problema: criticherà un vestito presente in vetrina definendolo troppo corto. Il suo giudizio finirà per generare una polemica del tutto inutile, che sarebbe stato meglio evitare.

Il responsabile Vittorio, nel frattempo, si troverà a fare i conti con una dura critica da parte della stampa, che lo renderà nervoso. Come andrà a finire? Lo scopriremo nel corso della messa in onda della nuova puntata.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!