Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio: Marcello sorprende Ludovica

La nuova puntata della soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno il 6 gennaio, riserverà ai telespettatori di Rai Uno grandi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione nel corso del nuovo appuntamento sarà principalmente incentrata sulle indagini svolte da Umberto, e su Tancredi che cercherà di riconquistare sua moglie, che nell’ultimo periodo si era avvicinata molto a Vittorio. Ma non è tutto, Marcello farà un regalo a Ludovica che la lascerà senza parole.

Scopriamo qualche anticipazione il più sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata del 6 gennaio

Le anticipazioni, rivelano che la puntata del 6 gennaio de Il Paradiso delle Signore, vedrà al centro della scena Marcello che assieme ad Adelaide inizierà a progettare il futuro di palazzo Andreani. Umberto non riuscirà a capacitarsi per aver perso l’affare con lui, pertanto inizierà ad indagare sulla società che ha acquisito il palazzo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le incomprensioni con Clara e la lontananza da Alfredo porteranno Irene ad essere piuttosto agitata sul posto di lavoro. Vittorio apprenderà che Matilde ha trascorso il Capodanno con Tancredi. La giovane donna non crederà affatto alla buona fede del marito, secondo il suo punto di vista il cambiamento di Tancredi è dovuto al fatto che quest’ultimo vorrebbe ripotarla con sé a Torino. Matilde, dal canto suo, vorrebbe restare nel capoluogo lombardo ed approfondire la conoscenza con Vittorio Conti che per lei ha saputo riservare grandi attenzioni.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma Rai accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet. Le puntate della soap ogni giorno regalano ai telespettatori di Rai Uno grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena.

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da