Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 31 marzo: Adelaide si innamora di Marcello

Venerdì 31 marzo su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni fanno sapere che l’attenzione nel corso del nuovo appuntamento verrà principalmente focalizzata su Vito, che continuerà imperterrito a mentire a Maria. Adelaide, dal canto suo, spiazzerà i telespettatori rivelando a Matilde di essersi innamorata di Marcello. Quella che inizialmente sembrava una cotta, con il tempo si è trasformato in un vero e proprio sentimento d’amore.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler puntata del 31 marzo 2023

Nel corso della giornata di venerdì 31 marzo, su Rai 1, andrà in onda un’altra spumeggiante puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni si soffermano su Adelaide che non nasconderà più l’interesse che prova nei riguardi del giovane Barbieri. Ma non è tutto. La contessa deciderà di cambiare registro nei confronti di Matilde, mostrandosi gentile. (L’articolo continua dopo la foto.)

Barbieri, l’uomo per il quale Adelaide ha perso la testa, si accorgerà di essersi innamorato di Ludovica. Cosa accadrà a questo punto? Come la prenderebbe la contessa qualora lo verrebbe a sapere? Certamente non bene.

Nel frattempo un ritorno inaspettato finirà per turbare Gemma.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marco fa ritorno in Città, Gemma intenzionata a sposare Roberto

Marco si presenterà in Città lasciando a bocca aperta Gemma, che da poco ha comunicato a sua madre di essere intenzionata a convolare a nozze con Roberto. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

 

Maria che già in passato ha sofferto molto per amore, si troverà a dover fare i conti con la poca sincerità di Vito, che continuerà imperterrito a nascondergli la verità riguardo al suo passato. La puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda venerdì 31 marzo 2023, una volta andata in onda potrà essere rivista per intero in replica su Rai Play.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''