Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Salvatore sta vicino a Gabriella, Marta parla con il marito

Continua l’appuntamento su Rai 1 con la soap opera Il Paradiso delle Signore che lunedì 26 aprile aprirà la settimana con una nuova puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni e colpi di scena.

Gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno puntati specialmente su Gabriella, la quale si ritroverà a dover fare i conti con un’altra delusione, che gli verrà inflitta proprio dal marito Cosimo. Tra Marta e Vittorio, ci sarà un altro confronto. Nel frattempo, Agnese metterà alle strette suo marito, rivelando tutta la verità a suo figlio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Marta e Vittorio si confronteranno

Di preciso, le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che vedremo in onda lunedì 26 aprile 2021, rivelano che Marta si confronterà con suo marito Vittorio. I due coniugi si troveranno a discutere del proprio futuro.

Loro due si amavano alla follia, ma ora a causa della crisi il loro rapporto è cambiato. La coppia ora sta provando a recuperare il rapporto, ci riuscirà? Chissà.

La storia tra Marta e Vittorio, almeno per il momento, continua ad essere caratterizzata da numerosi alti e bassi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Dante non si arrenderà affatto con Marta

A complicare ancora di più la situazione tra Marta e Vittorio sarà proprio Dante Romagnoli che, in questi nuovissimi episodi della soap opera, cercherà di giocarsi tutte le proprie carte.

Ma attenzione i colpi di scena, perché non sono affatto terminati qui, perché le anticipazioni del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore rivelano che al centro del nuovo episodio ci sarà anche  Gabriella.

La stilista, si ritroverà a dover ricevere un bellissimo premio da parte della Camera nazionale della Moda.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una vota andate in onda su RaiUno le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su RaiPlay, accessibile su Tablet, Pc e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!