Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che martedì 25 maggio 2021, continua la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni che riguardano la puntata di martedì 25 maggio 2021, rivelano che succederà qualcosa del tutto inaspettato. Per quanto riguarda la coppia Marta e Vittorio. Intanto, Fiorenza continuerà a tramare qualcosa contro Ludovica Brancia.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di martedì 25 maggio 2021, rivelano che, per Marta arriverà il giorno tanto atteso, ossia, quello della scelta finale. Marta, annuncerà, a tutta la sua famiglia, di aver preso una decisione riguardo all’offerta di lavoro che gli è stata fatta dalla Sterling.
Guarnieri ha accettato la proposta lavorativa che gli è stata fatta in America e, quindi, sarà pronta ad andare via il prima possibile da Milano. Venendo a conoscenza di questa scelta, Adelaide ne parlerà con Umberto anche se non ci sarà niente da fare, visto che Marta sembrerà al quanto decisa.
Subito dopo, Pietro verrà a sapere da suo zio Vittorio che il matrimonio con Marta è arrivato al capolinea. Per colpa della decisione presa dalla ragazza, in tal modo, i due coniugi si lasceranno una volta per tutte. E metteranno un punto a questo tormentato matrimonio.
Arrivati ad un certo punto, Umberto viene a conoscenza della decisione di sua figlia, gli darà il biglietto per andare nuovamente negli Stati Uniti d’America. Inoltre, In questa nuova puntata, si ritornerà a parlare anche di Rocco e Maria. La donna vorrebbe rivelare al suo ragazzo l’ultimatum che gli ha dato il padre che si trova in Sicilia.
Maria però, non avrà il coraggio di dirglielo e quindi, andrà a parlare con Giuseppe, lo zio di Rocco, gli dirà di convincere suo padre e di fargli cambiare idea.
In questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, si ritornerà a parlare di Fiorenza che ancora una volta continuerà a indagare su Ludovica Brancia. Nel frattempo, Marcello dirà a Ludovica di non tenere più nascosta la loro storia d’amore.