Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 marzo: Gramini si vendicherà di Adelaide

L’appuntamento su Rai 1 con la soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla puntata che verrà trasmessa martedì 23 marzo 2021 rivelano che Fiorenza Gramini metterà su un piano per fare del male ad Adelaide di Sant’Erasmo.

La rabbia di Fiorenza nasce la fatto, che la contessa, ha concesso la possibilità a Ludovica Brancia di Montalto di prendere il suo posto da vicepresidentessa al circolo. Cosimo Bergamini, invece, non appena verrà a conoscenza che il progetto di sviluppo edilizio non è andato come sperava, perderà le speranze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 marzo: tra pochi giorni sarà il compleanno di Stefania Colombo

Nell’episodio che vedremo in onda martedì 23 marzo 2021 alle ore 15:55, i telespettatori vedranno Stefania Colombo molto euforica. La donna si appresterà a festeggiare il suo compleanno, insieme alle colleghe e coinquiline: Anna, Maria ed Irene. Le Veneri si metteranno a lavoro per sorprendere la loro amica con un meraviglioso regalo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 marzo: Cosimo deluso, Fiorenza sta per svelare l’incontro tra Dante e Marta

Cosimo purtroppo si ritroverà a dover fare i conti con l’ennesima delusione lavorativa: Umberto senza troppi giri di parole gli rivelerà che l’affare che aveva concordato con suo padre Arturo non è andato a buon fine.

Federico, dal canto suo, che nei momenti di difficoltà si è mostrato sempre solidale nei riguardi di Gabriella, questa volta non avrà modo di poterla aiutare. Giuseppe continuerà a portare avanti il piano malvagio di Girolamo: L’uomo presenterà il suo intermediario al capo famiglia degli Amato.

Le anticipazioni del nuovo appuntamento, rivelano infine che  Fiorenza, sarà decisa a vendicarsi della contessa Adelaide. 

Dove rivedere per intero le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma streaming Rai Play, applicazione accessibile gratuitamente da pc, tablet e smartphone.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!