Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 aprile: Umberto vuole l’aiuto di Dante

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore, su RAI 1. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda giovedì 22 aprile 2021, rivelano che Armando e Gloria verranno a scoprire chi è l’artefice della truffa in magazzino.

Umberto chiederà a Dante un favore importantissimo, mentre Vittorio ringrazierà Beatrice per tutto il supporto.

Marta, dal canto suo, troverà conforto tra le braccia del padre Umberto. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo il nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 aprile: Rocco dirà ad Irene di andare via ma la Cipriani non sarà d’accordo

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore, rivelano che Rocco si renderà conto che Irene al Paradiso non è per niente collaborativa. Nonostante ciò il magazziniere non si butterà giù dall’atteggiamento della Venere.

Sapendo di potergli strappare un appartamento, Amato inviterà Irene ad andarsene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 aprile: Armando e Gloria sapranno chi è stato a truffare al magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che nell’appuntamento di giovedì 22 aprile 2021, Gloria è Armando scopriranno finalmente chi c’è dietro la truffa degli abiti contraffatti al Paradiso.

Il brutto piano di Girolamo e Giuseppe, non sarà certamente un segreto. I colpi di scena …. non sono affatto finiti qui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 aprile: Umberto non ignora le accuse di Cosimo e chiede un favore a Dante

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, di giovedì 22 aprile 2021, rivelano inoltre che il commendatore Umberto, per colpa delle accuse di Cosimo, si vedrà costretto a difendersi passando al contrattacco.

Malgrado il potere della famiglia Guarnieri, infatti, Umberto si ritroverà con le spalle al muro. A tal proposito, Umberto Guarnieri chiederà un favore a Dante Romagnoli.

Beatrice e Vittorio, nel frattempo, si ritroveranno a parlare del futuro di Pietro. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!