Categorie: Soap

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo: Umberto scrive una lettera a sua figlia

La soap opera di RaiUno Il Paradiso delle Signore continua a trasmettere grandi emozioni ai suoi fedeli telespettatori che in ogni settimana la seguono in massa. Nel corso del nuovo appuntamento, che andrà in onda domani 2 marzo, Irene Cipriani farà il possibile per nascondere i sentimenti che prova nei confronti di Rocco Amato, pertanto cercherà in tutti i modi di farlo allontanare da Maria Puglisi.

Umberto Guarnieri dopo aver reso la vita complicata a Federico Cattaneo e Vittorio Conti, cercherà di farsi perdonare. L’uomo cercherà di recuperare anche il rapporto con sua figlia Marta Guarnieri, alla quale scriverà una lunghissima lettera.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo: Giuseppe cambia il suo comportamento con Agnese e Armando

Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 2 marzo 2021, raccontano che Gabriella si recherà al Paradiso indossando l’abito in stile londinese. Un gesto che lascerà le ”Veneri’‘ a bocca aperta. La talentuosa stilista manifesterà così il suo immenso talento, mettendo a tacere le critiche del nuovo capo.

Giuseppe dimostrerà per l’ennesima volta di essere un uomo molto furbo. Dopo gli scontri avuti con il suo rivale in amore Armando prenderà una decisione, ovvero, quella di cambiare atteggiamento nei riguardi del capo magazziniere e della moglie Agnese, iniziando a fare furbescamente buon viso e cattivo gioco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo: Marta sempre molto fredda con il padre, Beatrice dice a Vittorio di fidarsi di Gabriella

Irene, dal canto suo, manifesterà tutta la sua gelosia nei confronti di Rocco. Nel frattempo Umberto si sentirà in dovere di chiedere scusa a Federico e Vittorio.

Guarnieri sarà dispiaciuto per il fatto che Marta è ancora molto fredda nei suoi confronti.

Dove rivedere le puntate

Una volta andate in onda su RaiUno tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in streaming sul portale Rai Play, accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!