Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 19 febbraio: Marta si confronta con Beatrice. Silvia, dal canto suo deciderà di allontanarsi dal capoluogo lombardo. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che vedranno protagonisti i personaggi dell’amatissima soap opera targata Rai Uno, che settimana dopo settimana continua a conquistare il cuore dei suoi fedeli telespettatori.
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda domani venerdì 19 febbraio 2021, rivelano che Marta avrà modo di confrontarsi a lungo con Beatrice, convincendola a non lasciare il suo posto di lavoro di ragioniere all’interno del Magazzino più grande della Città.
La giovane Beatrice, dopo qualche attimo di titubanza, deciderà di accettare di portare avanti l’incarico, che un tempo veniva ricoperto da Luciano. Ludovica Brancia, dal canto suo, crederà di essersi finalmente sbarazzata del malvagio Mantovano, ma purtroppo non sarà così.
Gli spoiler inerenti ai nuovi episodi della soap Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda domani su Rai Uno, rivelano inoltre che Silvia prenderà una decisione ferrea: quella di lasciare, almeno temporaneamente, la Città di Milano. La donna prenderà i bagagli e si trasferirà a Parigi dove farà visita a Riccardo e Nicoletta. Ma i colpi di scena, non sono affatto finiti qui, perché poco dopo Beatrice (insieme a suo figlio Pietro) deciderà di lasciare casa Conti.
Marta, infine, riceverà una telefonata inaspettata. Per scoprire di cosa si tratta, bisognerà attendere con ansia la messa in onda del nuovo episodio, che già da ora si preannuncia ricco di emozioni e clamorosi colpi di scena.
Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, verranno caricate in streaming sul portale Rai Play. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.