Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, che domani mercoledì 17 febbraio sempre alla stessa ora, andrà in onda con una nuova puntata ricca di colpi di scena. I beniamini del pubblico si dovranno confrontare con i loro sentimenti, spesso messi a dura prova da circostanze insolite. Le anticipazioni rivelano che Marta farà ritorno in Città.
Beatrice, dal canto suo, si sentirà in dovere di chiarire a Vittorio quello che lei prova per il ritorno di Marta. Federico si avvicinerà sempre di più a Ludovica, nel tentativo di attirare la sua attenzione. Scopriamo qualche dettaglio in più sui colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio della soap targata Rai Uno.
Nella puntata del 17 febbraio, la soap opera TV campionessa di ascolti su RAI 1, subirà un grande cambiamento nel rapporto tra Vittorio e Beatrice.
La presenza di Marta, metterà in difficoltà Beatrice che farà fatica ad esternare i sentimenti come prima. Nonostante ciò la giovane donna non dimenticherà la notte passata con Vittorio, per tale motivo deciderà di confidarsi con lui per rivelargli quelle che sono le sue sensazioni sul ritorno di Marta.
Marta verrà a conoscenza di qualcosa di molto importante, che riguarda da vicino proprio il trascorso di Vittorio e Beatrice. Cosa scoprirà di preciso…??…
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore, ci raccontano che il rapporto tra Agnese e Giuseppe continuerà ad essere molto turbolento.
L’uomo a causa del lavoro notturno avrà sempre meno tempo da dedicare ad Agnese, che con il passare del tempo inizierà a sentirsi libera di provare nuove emozioni, senza essere braccata forzatamente.
Nella puntata del 17 febbraio de il Paradiso Delle Signore, l’attenzione sarà focalizzata anche su altri due protagonisti. Stiamo parlando di Federico e Ludovica, il ragazzo con i suoi gesti romantici riuscirà a conquistare il cuore della giovane donna.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.