Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che venerdì 14 maggio 2021, terminerà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni che riguardano la puntata di venerdì 14 maggio 2021, rivelano che non passerà sicuramente inosservato il bellissimo rapporto che hanno: Gloria Moreau e Stefania Colombo, dato che saranno molto unite.
Gabriella Rossi rivelerà una cosa a Salvatore Amato per niente piacevole: il ragazzo verrà ha sapere che la sua ex ed il marito Cosimo Bergamini potrebbero partire per l’estero.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, della puntata che vedremo in onda venerdì 14 maggio 2021, rivelano che Maria e Rocco dopo aver reso pubblico il loro fidanzamento saranno pronti per il grande passo.
E per tanto, la stilista de il Paradiso dovrà dare la notizia hai suoi familiari. Nel frattempo, Giuseppe farà di tutto per far cambiare idea a suo nipote.
Gabriella invece, quando saprà che suo marito Cosimo gli annuncerà che vorrà andare via da Milano insieme a lei andrà subito a parlarne con Salvatore.
L’uomo intanto, darà tutto il suo supporto a Ludovica, la quale si lascerà prendere da un pianto liberatorio per il fatto che Marcello è ancora in carcere. La ragazza continua ancora una volta a non volersi arrendere affatto.
Poco dopo, il pubblico vedrà il riavvicinamento tra Gloria e Stefania: la ragazza però continuerà ancora una volta a non sapere chi sarà la nuova capocommessa. La signora Moreau dovrà andare a cena dalla signora Colombo e da Dora.
Invece nel negozio, verrà fatto vedere un filmato per la campagna pubblicitaria in America, Gloria verrà colta da un momento di sconforto: ma a supportarla ci penserà Armando.
Ad un certo punto, proprio nel momento in cui Marta e Vittorio sembreranno aver ritrovato la serenità, all’improvviso succederà qualcosa che non porterà niente di buono.