Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 marzo: arriverà Dante, il cugino di Fiorenza

Il Paradiso delle Signore si prepara ad un finale di settimana davvero movimentato. La puntata della soap di Rai 1 che andrà in onda, domani venerdì 12 marzo 2021, si preannuncia molto movimentata. Gli spoiler rivelano che Vittorio inizierà finalmente a vedere la luce ed i clienti pian piano cominceranno a ritornare: sia il dottor Conti che le Veneri saranno molto contenti per l’evolversi delle cose.

Nel frattempo, Marcello metterà su un piano per scrollarsi di dosso il Mantovano che continuerà a dargli fastidio. Tuttavia, va detto, non si escludono imprevisti.

Le anticipazioni rivelano inoltre che a Milano ci sarà anche un nuovo arrivo: il misterioso cugino di Fiorenza, Dante Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 marzo: Rocco sarà sorpreso dall’idea di Irene

Le anticipazioni de Paradiso delle Signore inerenti all’episodio che andrà in onda venerdì 12 marzo 2021, rivelano che la situazione del negozio di Vittorio incomincerà a cambiare. Dopo alcune difficoltà, la clientela inizierà a tornare, aumentando così i guadagni del grande magazzino di Milano.

Vittorio ed i suoi collaboratori saranno felicissimi, di tornare a vedere clienti al Paradiso, l’umore pertanto tornerà ad essere quello dei giorni migliori. Gli spoiler inoltre rivelano che in questo frangente, Irene potrebbe diventare una nuova coinquilina di Maria e Anna.

La Venere parlerà con Rocco della possibilità di trasferirsi nell’appartamento delle ragazze, il magazziniere resterà basito. Tra la signora Cipriani e la sarta, c’è sempre stata una certa rivalità, a causa dell’interesse che entrambe provano per Rocco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 marzo: il piano di Marcello potrebbe andare in fumo

Per Marcello, infatti, arriverà il momento di Castrese, pertanto metterà in atto il suo piano funzionerà? Chissà, lo scopriremo molto presto.

Le puntate de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda potranno essere riviste in streaming su Rai Play, piattaforma disponibile su tablet, smartphone e pc. Per il momento, cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!