Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo: l’abito di Gabriella genera polemica

La soap opera italiana targata Rai 1, Il Paradiso delle Signore continua ad andare in onda quotidianamente, con nuove puntate ricche di emozioni. Le anticipazioni inerenti al nuovo episodio che verrà trasmesso mercoledì 10 marzo 2021, rivelano che nel magazzino milanese: l’esposizione dell’abito british di Gabriella creerà più di qualche problema. Per colpa delle numerose critiche, il negozio più lussuoso del capoluogo lombardo inizierà a perdere clienti.

Marcello Barbieri, stanco di subire ricatti da parte del Mantovano, deciderà di mettere su un piano: il fratello di Angela vorrebbe far finire in prigione il suo nemico per non essere più importunato.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla puntata che andrà in onda il 10 marzo su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo: Irene dirà a Rocco di aver discusso con suo padre

Il Paradiso delle Signore, nella puntata che andrà in onda su Rai 1, mercoledì 10 marzo 2021 sempre a partire dalle ore 15:55, Marcello proverà in tutti i modi di cercare un’alternativa per scrollarsi di dosso il Mantovano.

Nel frattempo, Irene confesserà a Rocco che suo padre gli ha fatto una sfuriata per aver posato con l’abito di Gabriella, che al Paradiso ha suscitato più di qualche polemica. Le conseguenze dell’accaduto non saranno per nulla banali. Il magazzino milanese inizierà a perdere la sua clientela, costringendo Vittorio a prendere dei provvedimenti immediati nel tentativo di salvare l’attività.

Pertanto il direttore del Paradiso convincerà  Gabriella a parlare con i giornalisti al suo fianco. In un secondo momento Vittorio inviterà le donne del Paradiso di Milano a scrivere la loro opinione su un telegramma.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 marzo: Marcello sicuro di incastrare il Mantovano, Ludovica si fa vedere molto dubbiosa

Con il passare del tempo Marcello si armerà di coraggio e deciderà di mettere con le spalle al muro il Mantovano: il piano sarà quello di trovare Sergio Castrese sul fatto compiuto durante un furto al circolo.

Il piano del socio di Salvatore sarà quello di denunciare il malvivente. Tale piano non convincerà del tutto Ludovica, che a riguardo si mostrerà perplessa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!