Lunedì 27 maggio gli attori del cast de Il Paradiso delle Signore torneranno sul set per le riprese della nona stagione. Alle nuove puntate dello sceneggiato prenderà parte lo storico magazziniere Armando Ferraris, interpretato da Pietro Genuardi, che darà una mano a Marcello e Roberto nella gestione del negozio. Tra i protagonisti ci sarà anche Marta, che malgrado l’addio di Vittorio, deciderà di restare nel capoluogo lombardo.
Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, rivelano che Armando continuerà ad avere un ruolo molto importante all’interno del grande magazzino. La sua presenza nel cast in vista dei nuovi episodi che andranno in onda in prima visione da settembre 2024 è già stata confermata.
Armando nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, aiuterà Roberto e Marcello nella gestione del negozio.
I due giovani ragazzi prenderanno il posto di Vittorio, che negli episodi conclusivi dell’ottava stagione ha deciso di lasciare Milano in coppia con Matilde. Il negozio continuerà a competere con la Grande Galleria Milano Moda.
Potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio: Rossella fa sapere a Nunzio di amarlo
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore, vedrà protagonista anche Marta, che deciderà di restare a Milano, per stare vicino a suo padre Umberto. Nel cast della nuova stagione della soap, sarà presente anche Adelaide, la contessa accoglierà sua figlia nel capoluogo lombardo.