Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler settembre: Guarnieri giunge a casa delle Veneri

L’appuntamento con la nona stagione de Il Paradiso delle Signore è stato fissato per settembre 2024. Le nuove puntate non deluderanno le aspettative dei tanti appassionati della soap, in quanto si preannunciano ricche di novità. Stando alle anticipazioni infatti, Matteo farà ritorno a Milano. Gli spoiler rivelano inoltre che Guarnieri farà visita in casa delle Veneri. A gestire il negozio nel corso della nuova stagione saranno Marcello e Roberto, pronti a prendere il posto di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 9, Guarnieri va a casa delle Veneri

Le anticipazioni rivelano che nel corso delle nuove puntate Guarnieri si presenterà a casa delle Veneri. Nel frattempo Matteo farà ritorno al Milano, non sappiamo se tornerà nel capoluogo lombardo da solo, oppure con la sua amata Maria, probabile che quest’ultima resti a Parigi per dedicarsi al suo nuovo lavoro.

In foto Roberto de Il Paradiso delle Signore – screenshot © Rai 1.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Irene torna al negozio, Clara nello staff

Il Paradiso delle Signore 9, Umberto potrebbe chiedere alle Veneri di passare al suo negozio

Non si esclude che nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Guarnieri possa invitare le Veneri a fare un salto nel suo negozio. A prendere in mano le redini del grande magazzino milanese nel corso dei nuovi episodi della soap saranno Marcello e Roberto, pronti a subentrare al posto di Vittorio, uno dei grandi assenti della nona stagione de Il Paradiso. Gli spoiler fanno inoltre sapere, che nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato a Milano giungerà Odile, la figlia della contessa Adelaide.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da