Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Rosa resta a Milano, Odile si trasferisce da Adelaide

Il Paradiso delle Signore, in autunno tornerà in onda su Rai 1, con nuove puntate inedite. La soap è giunta alla nona stagione, registrando finora degli ottimi ascolti. Stando alle anticipazioni le nuove puntate vedranno protagonista Odile, la figlia della contessa Adelaide, che inizierà un nuovo capitolo della sua vita a Milano. Nei nuovi episodi della soap sarà presente anche Rosa, la nipote del capo-magazziniere Armando, quest’ultimo supporterà Marcello e Roberto nella gestione del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 9, Odile si trasferisce a Milano, Adelaide entusiasta

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Odile lascerà la Svizzera e raggiungerà Milano, intenzionata a trasferirsi a casa di sua madre Adelaide in pianta stabile. La decisione presa dalla ragazza renderà entusiasta la contessa, che cercherà di dimostrargli tutto il suo affetto. Non si esclude che Adelaide nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso possa far entrare sua figlia nello staff del grande magazzino.

Adelaide de Il Paradiso delle Signore – screenshot Il Paradiso delle Signore © Rai

Il negozio passerà nelle mani di Roberto e Marcello, che prenderanno il posto di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 9: Rosa resta a Milano e trova l’amore

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno protagonista anche Rosa, la nipote di Armando, che deciderà di restare a Milano. Nel capoluogo lombardo la giovane venere, nel corso dei nuovi episodi, riuscirà a trovare l’anima gemella. Ferraris aiuterà Marcello e Roberto nella gestione del negozio più lussuoso di Milano, che avrà come obiettivo quello di battere la concorrenza della Galleria Milano Moda.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da