Il Paradiso delle Signore dal mese di settembre tornerà in onda nel daytime di Rai 1 con nuovi episodi inediti, che riserveranno non poche novità. Le anticipazioni rivelano che con l’uscita di scena di Vittorio, Roberto e Marcello prenderanno in mano le redini del magazzino, a dargli una mano nella gestione del negozio ci sarà Armando. E’ bene ricordare che Conti nel corso delle puntate conclusive dell’ottava stagione, ha deciso di lasciare Milano per costruire un futuro di coppia insieme a Matilde, lontano da occhi indiscreti.
Come sottolineato pocanzi Vittorio Conti, nel corso degli episodi conclusivi de Il Paradiso delle Signore 8 ha deciso di lasciare Milano insieme a Matilde, tuttavia stando alle anticipazioni nel corso delle nuove puntate della soap che verranno trasmesse in daytime su Rai 1 da settembre 2024, ad occuparsi a tempo pieno della gestione del negozio arriveranno Marcello e Roberto.
Potrebbe interessarti anche news seguente —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Irene continuerà a lavorare nel grande magazzino di Milano
Stando alle anticipazioni inerenti alla nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Roberto nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano dal punto di vista professionale dovrà prendere delle decisioni molto importanti. Adelaide accoglierà a Milano sua figlia Odile. Le nuove puntate non deluderanno le aspettative del tanti appassionati della soap targata Rai 1.