Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler nuove trame: Portelli torna a Milano, Odile raggiunge Adelaide

Al termine dell’estate prenderà il via la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1 ambientata a Milano. Nel corso della giornata di lunedì 20 maggio 2024, Danilo D’Agostino tramite il suo account Instagram ha rivelato di essere nel cast dei nuovi episodi dello sceneggiato. Le anticipazioni rivelano che ben presto, Matteo lascerà Parigi per fare ritorno a Milano. Tra gli attori che prenderanno parte alla nuova stagione de Il Paradiso vi è anche Massimo Cagnina, che nella soap campione d’ascolti interpreta Ciro, ed Elvira Camarrone, che veste i panni di Clara.

Il Paradiso delle Signore, Portelli via da Parigi

Nelle ultime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, Matteo ha lasciato il capoluogo lombardo per trasferirsi a Parigi in coppia con Maria, la sua fidanzata che ha deciso di accettare una proposta lavorativa di collaborazione con DefoisDanilo D’Agostino attraverso Instagram ha fatto sapere ai tanti appassionati della soap, che il fratellastro di Marcello, sarà presente anche nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore.

L’attore su Ig ha postato uno scatto, aggiungendo la seguente didascalia: “Tra poco si rinizia”. Alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 prenderà parte anche l’attrice Elvira Camarrone, che nella soap interpreta la nipote di don Saverio.

Il Paradiso delle Signore 9: Odile giunge a Milano

Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio immaginario interpretato da Vanessa Gravina nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, vedranno protagonista la contessa Adelaide, che accoglierà a Milano sua figlia Odile, con la quale durante l’ottava stagione è riuscita a ritrovare un buon legame.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da