Nel corso delle nuove puntate della celebre soap Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda a partire dal mese di settembre, non si esclude che Maria Puglisi possa ritrovarsi sola a Parigi. La stilista nel corso dell’ottava stagione aveva lasciato Milano in coppia con Matteo. L’attore che nella soap veste i panni di Matteo ha fatto sapere che lui nel corso degli episodi della nona stagione sarà presente, ciò fa pensare ad una crisi con la stilista.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si appresta a riservare non poche novità ai tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano. Le anticipazioni fanno sapere che Matteo prenderà parte ai nuovi episodi dello sceneggiato, tuttavia non si esclude che la sua amata Maria possa restare a Parigi da sola. Puglisi ha scelto di accettare la proposta di collaborazione di Deofis che l’ha portata a lasciare il capoluogo lombardo nel corso degli ultimi episodi dell’ottava stagione della soap.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 27 maggio: Alberto si confronta con Niko
Resta da capire se Maria resterà o meno sola a Parigi nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano. Le nuove puntate porteranno con sé diverse novità.