Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 che nel corso della nona stagione che andrà in onda da settembre 2024 supererà il traguardo delle mille puntate, nel corso dei nuovi appuntamenti dovrà fare a meno della presenza nel cast di due personaggi di rilievo: Vittorio e Matilde, usciti di scena negli episodi conclusivi dell’ottava stagione. I tanti appassionati dello sceneggiato, rivedranno invece a Milano Agata, che sarà presente nel corso delle nuove puntate insieme a tutta la sua famiglia.
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore i tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano avranno modo di poter rivedere all’opera Agata, e tutti i componenti della sua famiglia. Non ci sarà invece Matilde, che nel corso degli episodi conclusivi dell’ottava stagione ha lasciato il capoluogo lombardo insieme al suo amato compagno Vittorio.
Matteo nel corso delle prossime puntate si riaffaccerà a Milano, ma senza Maria, la giovane Puglisi deciderà di restare a Parigi per portare avanti i suoi impegni di lavoro. Sua sorella Agata continuerà a lavorare nel Paradiso come venere. Al timone del negozio non ci sarà più Vittorio, bensì Marcello.
Le anticipazioni fanno sapere che Marta sarà una delle protagoniste delle nuove puntate. La giovane Guarnieri deciderà di restare a Milano e voltare pagina dopo l’ultima delusione sentimentale. Non si esclude che la ragazza possa entrare nello staff della Galleria Milano Moda. Nel cast della nuova stagione ci sarà anche Alfredo.