Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Landi crede nel talento di Agata in qualità di stilista

Il Paradiso delle Signore, a settembre 2024, tornerà ad occupare stabilmente il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Rai 1, dando inizio alla nona stagione. Le anticipazioni inerenti ai nuovi appuntamenti della soap, rivelano che in seguito all’uscita di scena di Vittorio, Marcello e il suo grande amico Marcello prenderanno in mano le redini del grande magazzino. Landi deciderà di puntare sul talento di Agata, la giovane venere avrà modo di poter mettere in mostra tutto il suo potenziale.

Il Paradiso delle Signore 9, Marcello e Roberto alla guida del grande magazzino

Gli spoiler inerenti alla stagione della soap opera targata Rai 1, fanno sapere che Roberto e Marcello prenderanno il posto di Vittorio alla guida del grande magazzino. Landi deciderà di dare piena fiducia a Agata, consapevole del suo talento di stilista.

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Maria non prenderà parte alla nuove puntate de Il Paradiso delle Signore poiché deciderà di restare a Parigi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio: Raffaele resta a Palazzo Palladini

Il Paradiso delle Signore, Landi da fiducia ad Agata consapevole del suo talento

Landi consapevole del talento di Agata in qualità di stilista deciderà di affidarsi a lei. A supportare Roberto e Marcello nella gestione del grande magazzino ci sarà Armando. Vittorio non sarà presente nella nuova stagione della soap, negli episodi conclusivi dell’ottava stagione ha deciso di lasciare Milano in coppia con la sua amata Matilde.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da