Il Paradiso delle Signore continuerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori anche la prossima stagione, la soap infatti a settembre tornerà in onda su Rai 1 con nuovi inediti episodi, che si preannunciano ricchi di novità. Gli spoiler fanno sapere che Irene non lascerà il negozio, anzi, sarà parte integrante del team messo in piedi da Conti. Tuttavia nel corso dei nuovi appuntamenti le redini del grande magazzino passerà nelle mani di Roberto e Marcello, in quanto Vittorio ha deciso di lasciare “almeno temporaneamente” Milano per trasferirsi all’esterno insieme alla sua amata Matilde.
Saranno diverse le novità che andranno a caratterizzare la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, che prenderà il via a settembre 2024. Le anticipazioni fanno sapere che Irene continuerà a far parte del team del grande magazzino, che con l’uscita di scena di Vittorio, passerà nelle mani di Roberto e Marcello. A fare da spalla ai due giovani ragazzi sarà Armando.
Irene nel negozio più lussuoso di Milano continuerà a svolgere il suo impiego da capocommessa. Prenderà parte alle nuove puntate de Il Paradiso con un ruolo di rilievo anche Marta, che deciderà di restare nel capoluogo lombardo.
Le riprese ufficiali de Il Paradiso delle Signore 9, prenderanno il via il 27 maggio, e terranno gli attori protagonisti della celebre soap targata Rai 1 impegnati per gran parte dell’estate. A svelarlo è stato Pietro Masotti, colui che nello sceneggiato veste i panni di Marcello.
I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore verranno poi trasmessi in daytime su Rai 1 a partire da settembre 2024.