Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Barbieri sarà il nuovo direttore del grande magazzino

Direttamente dal set iniziano a circolare i primi spoiler riguardanti la nona stagione de Il Paradiso delle Signore 9. Le riprese in vista delle nuove puntate che andranno in onda a settembre 2024, hanno preso il via da diversi giorni. L’attore Pietro Masotti che nella soap veste i panni di Marcello Barbieri, tramite i social, ha fatto sapere ai tanti appassionati dello sceneggiato che sarà proprio lui il nuovo direttore del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 9: la soap a settembre riparte senza Conti

In vista della nona stagione de Il Paradiso delle Signore c’è grandissima attesa. Gli attori protagonisti in questi giorni tramite i social hanno svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate. Pietro Masotti ha fatto sapere che Marcello (il personaggio da lui interpretato) sarà il nuovo direttore del grande magazzino, sarà lui dunque a prendere il posto di Vittorio, che nel corso dell’ottava stagione ha lasciato Milano.

In foto Vittorio de Il Paradiso delle Signore © Rai

Alessandro Tersigni, l’attore che nella soap interpreta Vittorio Conti, non sarà presente nel corso della nona stagione dello sceneggiato ambientato a Milano.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 9: Armando e Concetta saranno nel cast

Il Paradiso delle Signore 9, Marcello sarà il nuovo direttore

A prendere in mano le redini del grande magazzino, dunque nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, sarà Marcello. La luce dei riflettori nel corso delle nuove puntate sarà focalizzata anche sulla contessa Adelaide che accoglierà a Milano: Odile che deciderà di trasferirsi nel capoluogo lombardo in pianta stabile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da