Categorie: Uncategorized

Il Paradiso delle Signore 9, Pietro Masotti lancia uno spoiler: ‘Ci sarà una puntata particolare’

A settembre su Rai 1 torna Il Paradiso delle Signore, la soap campione d’ascolti, che da anni tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia in daytime. Le riprese delle nuove puntate sono iniziate circa un mese fa. L’attore Pietro Masotti tramite i suoi account social ha svelato ai tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano uno spoiler molto interessante su ciò che accadrà nel corso della nona stagione.

Il Paradiso delle Signore 9, Pietro Masotti rivela: ‘Ci sarà una puntata molto particolare’

Barbieri sarà al centro delle dinamiche nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore per via del suo legame con la contessa Adelaide: la storia d’amore tra i due proseguirà a gonfie vele. Adelaide nel corso dei nuovi episodi della soap accoglierà a Milano sua figlia Odile, che giungerà nel capoluogo lombardo direttamente dalla Svizzera.

In foto Marcello de Il Paradiso delle Signore © Rai

L’attore Pietro Masotti, colui che nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta il personaggio di Marcello, tramite i social ha svelato uno spoiler su ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate: “Già un mese di riprese è passato. E stiamo per girare una scena di una puntata molto particolare” ha fatto sapere il giovane attore, pubblicando delle foto in cui è seduto in una macchina di lusso.

Il Paradiso delle Signore 9, le riprese continuano a gonfie vele

L’appuntamento con la nona stagione de Il Paradiso delle Signore è stato confermato per il mese di settembre in prime time. Una stagione che si preannuncia ricca di novità per i tanti appassionati della soap, vista l’assenza di Alessandro Tersigni alias Vittorio Conti, e l’ingresso nel cast di alcune new-entry. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire qualche anticipazioni in più sulle nuove puntate della soap targata Rai 1.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da