Soap

Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler di Farnesi: ‘Ci sarà un evento importante’

Il Paradiso delle Signore ha iniziato a scaldare i motori in vista della nona stagione, che si appresta a riservare ai telespettatori di Rai 1 diverse novità, a partire dal cast, considerando l’ingresso di alcune new-entry. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social in questi giorni ha fatto sapere che le nuove puntate verranno caratterizzate da un evento molto importante, aumentando la curiosità dei tanti fan della soap opera.

Il Paradiso delle Signore 9, Farnesi lancia un altro spoiler: ‘Ci sarà un evento importantissimo’

Nella foto che l’attore Roberto Farnesi ha pubblicato sui social, si vede Umberto il personaggio da lui interpretato nella soap, al Circolo insieme ad alcune persone in occasione di un evento speciale, in didascalia ha scritto: “Fiesta! Un evento importantissimo“. Le nuove puntate della soap di certo non deluderanno le aspettative dei tanti appassionati della soap opera targata Rai 1.

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) – screenshot © Il Paradiso delle signore Rai 1.

Per ora, Roberto Farnesi non è sceso nei minimi particolari, mantenendo un po’ di suspense in merito a quanto accadrà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news restando in tema soap —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler settembre: Tancredi e Vittorio si incontreranno

Il Paradiso delle Signore 9, proseguono le riprese

Tancredi della soap ll Paradiso delle Signore – screenshot © Rai

Le registrazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 hanno preso il via a fine maggio 2024, e ad oggi continuano a gonfie vele.  Le anticipazioni sui nuovi episodi della soap, rivelano che Guarnieri continuerà a gestire la Galleria Milano Moda insieme a Tancredi, i due soci in affari cercheranno di battere la concorrenza del grande magazzino gestito da Marcello e Roberto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da