Soap

Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi: Odile potrebbe essere assunta al magazzino

Tra circa tre mesi su Rai 1 prenderà il via la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, le riprese dei nuovi episodi della soap hanno preso il via da una decina di giorni è proseguiranno per tutto il periodo estivo. Le anticipazioni rivelano che Odile, la figlia della contessa Adelaide sarà una delle protagoniste delle nuove puntate dello sceneggiato. La ragazza giungerà a Milano dalla Svizzera, e non si esclude che possa essere assunta da Barbieri e Landi nel grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 9, la contessa e Odile al centro delle nuove trame

Le anticipazioni rivelano che nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda su Rai 1 a partire da settembre 2024, la contessa avrà occasione di poter ricucire il rapporto con sua figlia Odile che giungerà a Milano dalla Svizzera. La ragazza nel corso dei nuovi episodi si imparerà a fidarsi di sua madre, e pian piano troveranno un’intesa speciale.

Adelaide de Il Paradiso delle Signore – screenshot Il Paradiso delle Signore © Rai

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: Ida e Diego felici del ritorno in città di Lara

Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi: Adelaide potrebbe far assumere Odile al negozio

Non si esclude che Adelaide nel corso dei nuovi episodi possa fare assumere da Roberto e Marcello sua figlia Odile nel grande magazzino, al momento però questa è soltanto un’ipotesi.

Adelaide di Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Una cosa è certa, Odile sarà una delle grandi protagoniste della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai tornerà in onda con nuovi inediti episodi che porteranno con sé diverse novità.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da