Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap di casa Rai, a settembre 2024 tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto del daytime di Rai 1 con nuovi episodi inediti. Non è da escludere che nel corso delle nuove puntate, possa tornare in scena Agnese. L’ex sarta ha lasciato il capoluogo lombardo per trasferirsi in pianta stabile a Londra, così da poter stare vicina a sua figlia durante la fase della gravidanza.
Agnese nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore ha lasciato il capoluogo lombardo per recarsi a Londa per stare al fianco di sua figlia Tina, alle prese con una gravidanza un po’ complicata. L’ex sarta lasciando Milano ha messo in stand-by la sua storia d’amore con Armando. Non si esclude che nel corso degli episodi della nona stagione, Agnese non possa tornare nuovamente in Italia.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi 2024, riassunto puntata del 19 maggio: Valentina Vezzali eliminata al televoto
Stando alle anticipazioni, Vittorio non prenderà parte alle nuove puntate, a prendere in mano le redini del grande magazzino milanese nel corso dei prossimi episodi della soap saranno Roberto e Marcello.
Gli attori protagonisti de Il Paradiso delle Signore torneranno sul set dello sceneggiato il 27 maggio 2024.