Soap

Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi nuove puntate: Agnese fa ritorno a Milano

Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap di casa Rai, a settembre 2024 tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto del daytime di Rai 1 con nuovi episodi inediti. Non è da escludere che nel corso delle nuove puntate, possa tornare in scena Agnese. L’ex sarta ha lasciato il capoluogo lombardo per trasferirsi in pianta stabile a Londra, così da poter stare vicina a sua figlia durante la fase della gravidanza.

Il Paradiso delle Signore 9: Agnese potrebbe tornare a Milano

Agnese nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore ha lasciato il capoluogo lombardo per recarsi a Londa per stare al fianco di sua figlia Tina, alle prese con una gravidanza un po’ complicata. L’ex sarta lasciando Milano ha messo in stand-by la sua storia d’amore con Armando. Non si esclude che nel corso degli episodi della nona stagione, Agnese non possa tornare nuovamente in Italia.

Armando de Il Paradiso delle signore – screenshot © Il Paradiso delle Signore

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi 2024, riassunto puntata del 19 maggio: Valentina Vezzali eliminata al televoto

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni nona stagione

Stando alle anticipazioni, Vittorio non prenderà parte alle nuove puntate, a prendere in mano le redini del grande magazzino milanese nel corso dei prossimi episodi della soap saranno Roberto e Marcello.

Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Gli attori protagonisti de Il Paradiso delle Signore torneranno sul set dello sceneggiato il 27 maggio 2024.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da