Di giorni in giorno cresce l’attesa per il ritorno su Rai 1 de Il Paradiso delle Signore, la nona stagione della soap andrà in onda in daytime a partire da settembre 2024. Le riprese delle nuove puntate sono in corso. Nel frattempo, sono iniziati a circolare i primi rumor riguardanti il cast. Elvira Camarrone, alias Clara Boscolo, sarà tra i protagonisti delle nuove puntate della soap, ma entrerà in gioco soltanto in un secondo momento, nei nuovi episodi previsti in autunno. I tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Milano, avranno modo di poter rivedere all’opera anche Danilo D’Agostino alias Matteo Portelli, che farà ritorno nel capoluogo lombardo senza Maria.
Nel cast della nona stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà anche Elvira Camarrone, che fino ad oggi non si era ancora vista sul set della soap. L’attrice ha confermato la sua presenza nel cast attraverso i social.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Conti si riaffaccia nel millesimo episodio del daily
Tra i tanti volti che sono stati confermati nel cast de Il Paradiso delle Signore 9 vi è anche quello di Danilo D’Agostino, l’attore che nella soap interpreta il personaggio di Matteo. Il giovane Portelli, che nel corso dell’ottava stagione si era trasferito a Parigi insieme alla sua dolce metà, nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato rimetterà piede a Milano.